Confindustria Vicenza
Remo Pedon alla celebrazione nazionale degli Emirati Arabi Uniti



Confindustria Vicenza e gli Emirati Arabi Uniti stanno portando avanti una serie di progetti per aprire nuove opportunità, non solo di business ma anche di crescita imprenditoriale in termini di know how, esperienze e network per le piccole e medie imprese che costituiscono la base dell'economia vicentina.

In virtù di questa collaborazione, Remo Pedon, vicepresidente degli imprenditori berici con delega ai Mercati Esteri, ha preso parte al ricevimento celebrativo del 46° anniversario della Festa Nazionale degli Emirati Arabi Uniti svoltosi a Milano.

“Il made in Italy – spiega Pedon – è una garanzia di qualità e competenza che ci ha portato a conquistare importanti fette di mercato in tutto il mondo. Ci stiamo lasciando alle spalle un lungo decennio difficile in cui le aziende vicentine hanno dimostrato il loro ‘saper fare bene’ oltre ad una capacità di innovarsi, rinnovarsi e reinventarsi unica al mondo. Il mio compito, come rappresentante delle imprese associate, è creare le occasioni di fare rete oltre confine per dare loro modo di nuove opportunità nell’area”.







© Confindustria Vicenza 2017