Bassano Competitiva - Percorso di Alta Formazione Manageriale per Imprenditori

Progetto formativo riservato alle aziende del Raggruppamento Bassano

Partirà il prossimo venerdì 10 marzo il percorso di alta formazione manageriale, Bassano Competitiva, appositamente creato con il CUOA per gli imprenditori del Raggruppamento Bassano per condividere contenuti di grande interesse ed attualità e facilitare la conoscenza reciproca e l'interazione tra gli associati del Raggruppamento.

Favorire il rafforzamento delle competenze di imprenditrici e imprenditori per acquisire una visione d'impresa moderna e aggiornata sulle sfide che la competizione internazionale, la trasformazione digitale, la convivenza generazionale e le diverse dimensioni della sostenibilità pongono quotidianamente all'impresa: questi sono gli obiettivi che si propone il progetto formativo Bassano Competitiva.

Al seguente link è possibile scaricare la brochure e la scheda di adesione, da inviare al CUOA entro il prossimo lunedì 6 marzo 2023.

Per qualsiasi chiarimento e informazione sul corso, è a disposizione la dott.ssa Nora Sperotto, Coordinatore Progetti su misura per le aziende di CUOA Business School, ai seguenti recapiti diretti:

mob. 366/4775212
mail: nora.sperotto@cuoa.it