Lavora con noi

Scopri le posizioni aperte o invia la tua candidatura spontanea.

| Comunicazioni associative

Cerchiamo Software developer da inserire nell’Area Comunicazione e Innovazione (12 persone), dipartimento che si occupa sia di funzioni di staff, quindi della gestione, dell’implementazione e dell’evoluzione del sistema informatico interno, sia di funzioni operative, come servizio verso le imprese del Vicentino, principalmente negli ambiti legati a: cybersecurity, AI, marketing, comunicazione, welfare.

Incarichi e ruoli

• Progettare, sviluppare e implementare applicazioni software in autonomia e in gruppo
  • Collaborare con il team per definire requisiti, pianificare progetti e stabilire obiettivi: software selection, realizzazione di App, portali web, gestione documentale ecc.
  • Partecipare attivamente al processo di trasformazione digitalizzazione di Confindustria Vicenza
  • Verificare e correggere software già in utilizzo
  • Aggiornamento sulle tecnologie e tendenze nel settore dello sviluppo software

Requisiti

• Titolo di studio: aver conseguito laurea in Informatica o Ingegneria Informatica
  • Esperienza comprovata nello sviluppo di software, preferibilmente con almeno 2-3 anni di esperienza.
  • Conoscenza del Framework Vue.js.
  • Conoscenza di linguaggi orientati agli oggetti come Java, C#, Visual Basic ecc.
  • Conoscenza di database relazionali e SQL per la manipolazione dei dati.
  • Conoscenza approfondita del pacchetto Office 365

Sono considerati titoli preferenziali:

• La conoscenza e/o esperienza nell'utilizzo di HCL Domino Designer per la progettazione e lo sviluppo di applicazioni web e client/server
  • L’esperienza nell'utilizzo di Power Automate per la creazione di flussi di lavoro che integrano diverse applicazioni e servizi, come Office 365, SharePoint, e altre app aziendali.
  • Conoscenza nell’implementazione di software con IA

Attitudini

• Responsabilità e autonomia
  • Capacità di lavorare in team
  • Capacità di pianificazione, programmazione, sintesi, organizzazione del lavoro e delle priorità in funzione degli obbiettivi e dei tempi assegnati
  • Capacità di controllo dei processi e di tempestiva individuazione delle criticità
  • Problem solving
  • Flessibilità e orientamento al cambiamento

La proposta economica sarà commisurata al profilo e all’esperienza.

La sede si trova nel centro storico di Vicenza, in Piazza Castello, 3.

Dopo il primo periodo di inserimento, è prevista la possibilità di smart working.

Se rispondi a queste caratteristiche, ti invitiamo a presentare la tua candidatura, includendo il consenso secondo il D.Lgs. 196/2003. Questo processo di selezione, in conformità con il D.Lgs. 198/2006, è aperto a persone di ogni orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, appartenenza etnica e convinzione religiosa, promuovendo attivamente i principi di diversità e inclusione.

CANDIDATURA SPONTANEA

Invia il tuo CV e una lettera di presentazione a:

assind@confindustria.vicenza.it

Photo by bongkarn thanyakij on Pexels