Capitale Nord Est 2021

Quest'anno l'evento Capitale NordEst 2021 sarà incentrato sul tema “Smart Working e Team Working: una convivenza possibile?”

Capitale Nord Est è l'evento annuale per quanti, nelle istituzioni, nel mondo della formazione ed in quello delle imprese,  vogliono contribuire a migliorare il raccordo tra lo studio ed il lavoro, favorendo di conseguenza l’occupazione giovanile nel Triveneto. L’iniziativa è promossa dall’ESU di Verona e realizzata in collaborazione con gli enti locali e le associazioni di categoria.

L'evento si terrà venerdì 3 dicembre ore 9.00 a Vicenza, presso il Complesso Universitario - Viale Margherita, 97.

Nell’ultimo anno il termine smart working è entrato a far parte del linguaggio comune. In alcuni casi si è abusato di questo termine in modo scorretto e inadeguato intendendo una modalità più vicina al telelavoro; in altri casi si è sperimentata su larga scala una tipologia di lavoro sinora riservata a poche persone.

Nel campo delle risorse umane si pongono due temi cruciali per qualunque realtà aziendale: quello delle competenze tipiche dello smart worker, e quello delle relazioni interpersonali.

Si allega il programma dell'evento.

L’iscrizione è gratuita e può avvenire registrandosi sul sito di Capitale Nordest.

Photo by Fabian Irsara on Unsplash