Core & Care, le imprese e la sfida dell’economia delle relazioni

Maps for Future | Evento online gratuito - 5 ottobre ore 16

Overview

In un contesto segnato dall’accelerazione della digitalizzazione e, a livello sociale, da un crescente individualismo, anche nel mondo dell’impresa il tema delle relazioni ha assunto oggi una nuova centralità: costruire, coltivare e gestire legami generativi, partendo dalla persona, è una competenza chiesta a collaboratori, manager, imprenditori.

Le imprese sono chiamate ad aprirsi al territorio in modo nuovo, sperimentando modalità di connessioni fondate su relazioni solide e sulla capacità di costruire partnership e reti.

L'evento si inserisce all'interno del festival Maps for Future promosso da Niuko, società di formazione di Confindustria Vicenza.

Saluti introduttivi: Marina Pezzoli, ad Niuko Innovation & Knowledge

Giorgio Mion, Professore associato di Economia Aziendale nell’Università di Verona

Ketty Panni, presidente Beate Vivo Farm

Andrea Moschetti, presidente Faac*

Roberto Milani, ad iMilani

Antonio Maconi, ad Goodnet

*In attesa di conferma

Clicca qui per compilare il modulo di iscrizione sul sito Niuko!

Photo by Daan Roosegaarde, TOUCH on https://www.studioroosegaarde.net/