Data-driven culture: i dati come bussola in azienda per scegliere la rotta del futuro

Maps for Future | Evento online gratuito - 30 maggio ore 16

Come estrarre valore dai dati per prendere le decisioni strategiche e orientare lo sviluppo delle imprese nel territorio? In che modo i dati possono aiutare le aziende a leggere l’organizzazione aziendale ed affrontare le nuove sfide che si aprono in ambito risorse umane?

Questi alcuni dei temi al centro della tappa di maggio di Maps for Future che metterà a confronto docenti universitari, esperti in ambito tech e casi aziendali.

Programma

Francesco Venier, Dean for Executive Education – MIB Trieste School of Management

Andrea Zinno, Data Evangelist – Denodo

Nicola Mastrorilli, Information designer, xAPI Strategist, fondatore di Cartesiani.it, docente Digital Management – Ca’ Foscari

Annamaria Gimigliano, docente di Digital HR and Organization – Ca’ Foscari

Testimonianze aziendali

Clicca qui per compilare il modulo di iscrizione sul sito Niuko!

Photo by Daan Roosegaarde, VAN GOGH PATH on https://www.studioroosegaarde.net/