Economia e competitività della Toscana: le principali filiere della regione

Incontro preparatorio al tour di visite aziendali tra Lucca, Viareggio e Carrara. A seguire cena convivale.

In vista del tour di visite aziendali nella zona di Lucca, Viareggio e Carrara (qui la pagina dedicata all'evento) Il Gruppo Giovani Imprenditori ha il piacere di invitare tutti gli interessati a partecipare a un incontro preparatorio, al quale seguirà una cena conviviale (iscriviti qui).

L'appuntamento, intitolato: "​Economia e competitività della Toscana: le principali filiere della regione", si terrà giovedì 28 aprile presso il Club di Confindustria Vicenza, ed è realizzato in collaborazione con Intesa Sanpaolo.

La serata vedrà gli interventi di:

Ugo Resconi
Direttore Commerciale Imprese Veneto Ovest e Trentino Alto Adige Intesa Sanpaolo

Sara Giusti
Direzione Studi e Ricerche Intesa Sanpaolo

Terminata la presentazione sarà possibile trattenersi presso il Club per la cena, che per l'occasione sarà offerta dal Gruppo.

Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento dei posti disponibili, per confermare la partecipazione compilare il modulo online.