Confindustria Vicenza

Germania 2020, un’economia in trasformazione: sfide e opportunità per il manifatturiero veneto

A Vicenza la terza tappa dei Trend Talks. Protagonista dell'appuntamento il Console Generale Claus Robert Krumrei

 

- L'evento è stato rinviato a data da destinarsi in seguito alle misure disposte per arginare la diffusione del Coronavirus COVID-19 -

 

Confindustria Vicenza, in collaborazione con Intesa Sanpaolo, ospita la terza tappa dei Trend Talks, ciclo di conversazioni che la Camera di Commercio Italo-Germanica organizza assieme allo Studio Legale Rödl & Partner, per approfondire gli impatti della economia tedesca su quella del Nord-Est italiano.

Il 12 marzo alle ore 18.00 si parlerà soprattutto della svolta “green” annunciata dal governo tedesco, con la promessa di cospicui investimenti soprattutto per quanto riguarda la mobilità e l'efficientamento energetico.

Protagonista della serata il Console Generale della Repubblica federale della Germania, Claus Robert Krumrei, che aprirà l'incontro.

A seguire l’analisi di Ilaria Sangalli della Direzione Studi e Ricerche di Intesa Sanpaolo, su cui si confronteranno poi Paolo Poma, CFO di Lamborghini, Andrea Rossi, Direttore marketing di Baxi Italia e Jorg Buck, Consigliere Delegato di AHK, Camera di Commercio Italo-Germanica.

A moderare l'appuntamento sarà Alessandro Zuin, Vicecapo Redattore del Corriere del Veneto. A chiusura dell'incontro è previsto un aperitivo di networking.

Per confermare la propria partecipazione compilare la scheda di iscrizione.


In collaborazione con

Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato

L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa

Loading...