Next Gen: cambiamento organizzativo verso la sostenibilità

Evento organizzato in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Vicenza

Le imprese familiari sono spesso messe alla prova del ricambio generazionale.
La staffetta generazionale comprende due fasi: il passaggio di testimone e la convivenza tra generazioni. Ognuna di queste fasi è una sfida che può essere trasformata in opportunità, se si comprendono linguaggi e dinamiche che caratterizzano le nuove generazioni. Come preparare la Next Gen a questo delicato passaggio? Quali sono i linguaggi nuovi e le priorità che caratterizzano le nuove generazioni imprenditoriali? Come può la formazione supportare la transizione?

In questo evento illustreremo le logiche che caratterizzano l’inserimento delle nuove generazioni in azienda discutendo casi reali.

- Saluti istituzionali CUOA
- Intervento di Alessandra Tognazzo, Ricercatrice di Organizzazione Aziendale e Family Business, Università di Padova, e Coordinatrice scientifica assieme al Prof. Paolo Gubitta del corso Essere impresa familiare oggi di CUOA Business School
- Casi aziendali con le testimonianze di Greta Mandarini, Responsabile Commerciale e Marketing IntraPan S.r.l. e Marco Peruzzi, Amministratore PLAN S.r.l.
- Q&A
- Presentazione percorso formativo “Essere impresa familiare oggi
- Aperitivo e networking.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione tramite il form.

Contatti:
Sara Da Ros, sara.daros@cuoa.it, 0444 333702
Lucia De Angelis, lucia.deangelis@cuoa.it, 0444 333803.