Le novità del Modello 730/2023

Incontro sulle principali novità del Modello 730/2023 e della tassazione delle persone fisiche negli anni 2022 e 2023
Confindustria Vicenza, in collaborazione con CAF Interregionale Dipendenti, organizza un incontro, mercoledì 15 marzo alle ore 10.00, in diretta streaming e in presenza presso la sede di Confindustria Vicenza, Palazzo Bonin Longare (Corso Palladio n.13).
Saranno illustrate le principali novità del Modello 730/2023 e della tassazione delle persone fisiche nell’anno 2022 e 2023.

L’incontro riguarda l’avvio del servizio di assistenza fiscale che Confindustria Vicenza, per il tramite di CAF Interregionale Dipendenti, offre alle aziende associate.

I servizi proposti da CAF Interregionale sono vari e adattabili alle esigenze delle aziende e dei loro dipendenti.

Tramite la società di servizi di Confindustria Vicenza e i professionisti da questa incaricati, si propone la raccolta dei modelli 730 precompilati dei dipendenti o della documentazione necessaria per la compilazione del modello, direttamente in azienda o presso la sede del Caf.

Per agevolare i dipendenti delle aziende convenzionate, è sempre attivo il servizio gratuito di inoltro diretto del modello 730 ai dipendenti: il Modello 730 liquidato dal CAF e la relativa ricevuta di invio telematico, verrà consegnato direttamente al dipendente in formato .pdf in un apposito portale a cui avrà accesso solo il contribuente e dove potrà trovare anche i modelli degli anni passati, se liquidati da CAF Interregionale Dipendenti.

Sono inoltre attivi molti altri servizi dedicati ai dipendenti, tra cui - per citarne solo alcuni - la gestione gratuita del modello ISEE, il modello Redditi, il calcolo IMU, la gestione delle locazioni, la verifica della tassazione per i soggetti impatriati e tanti altri.

Ricordiamo che sul sito www.cafinterregionale.it è possibile acquisire notizie, documenti e procedure per l’assistenza fiscale Modello 730.

Inoltre, è stato pubblicato il Modello 730 in formato editabile.

CAF Interregionale offre anche specifici servizi rivolti alle imprese come, ad esempio,

• il servizio di intermediazione per la raccolta dei Modelli 730-4;
  • il servizio dinieghi 730-4;
  • la compilazione e l’invio telematico della Certificazione Unica (CU) e Mod 770;
  • l’invio telematico dei Modelli F24 o dichiarativi;
  • il visto di conformità sulle dichiarazioni IVA e dei redditi che evidenziano un credito compensabile superiore a 5.000 euro.

La partecipazione all'evento è gratuita, per l’iscrizione alla modalità "in presenza" vi invitiamo a compilare il modulo online, mentre per seguire lo streaming live:

Per quanti volessero rivolgere delle domande ai relatori:

• in sala sarà reso disponibile un numero WhatsApp
  • online scrivendo un commento alla live

Photo by freepik on freepik.com