Incontro per i dipendenti delle aziende associate del Raggruppamento Bassano nell'ambito del progetto WelfareMeet

Prosegue il ciclo di conferenze gratuite organizzato dal Raggruppamento Bassano di Confindustria Vicenza nell'ambito del progetto WelfareMeet per i dipendenti delle aziende associate e i loro familiari, con un incontro dal titolo "Psicologia e Ambiente si incontrano: il benessere psicologico e il ruolo dell'ambiente".

Il convegno si terrà giovedì 30 gennaio alle ore 20.30 presso la sede di Bassano di Viale Pio X, 75 e sarà condotto dallo psicologo Raffaele Bonni, relatore anche di altri precedenti incontri del ciclo WelfareMeet.

La serata avrà lo scopo di fornire una panoramica del rapporto tra psicologia e ambiente, quest'ultimo inteso sia come spazio fisico che sociale. Si metteranno in evidenza le tematiche affrontate dalla psicologia sociale sul ruolo dell'uomo all'interno del proprio ambiente e si evidenzieranno quali potrebbero essere le leve motivazionali che possono spingere l'individuo a diventare parte attiva nella salvaguardia ambientale.

Le adesioni andranno effettuate utilizzando il seguente modulo online.

Per facilitare la diffusione dell'iniziativa è possibile scaricare la locandina informativa dell'incontro, da affiggere negli spazi aziendali più opportuni o da inoltrare via mail al personale dell'azienda.