Top 500 Vicenza 2021: vincere nel new normal

Appuntamento promosso da PwC, Gruppo Editoriale Athesis e Il Giornale di Vicenza.

Promosso da PwC, Gruppo Editoriale Athesis e Il Giornale di Vicenza, Top 500 Vicenza 2021, l’appuntamento che fotografa lo stato di salute delle maggiori realtà imprenditoriali del territorio, quest’anno con una visione prospettica sugli andamenti economici e sulle prossime sfide.

Venerdì 26 febbraio dalle ore 11.00 alle ore 13.00, sarà possibile partecipare ad una diretta streaming esclusiva, che anticipa l’evento aperto al pubblico, dove i partecipanti potranno accedere ai dati della ricerca condotta da PwC Italia e UNIVR e ascoltare dalla voce di imprenditori e aziende locali i progetti di investimento, i percorsi di trasformazione digitale e upskilling utili per il rilancio del territorio vicentino.

La registrazione all’evento digitale consentirà di partecipare all’evento e di avere accesso a contenuti extra.

Le credenziali di accesso alla diretta saranno inoltrate il giorno prima dell'evento.

Sul tema "Vincere nel new normal. Priorità e azioni per il rilancio dell'industria e dell'economia vicentina" interverranno - tra gli altri - Dario Fabbri, analista strategico, responsabile per l'America di Limes, rivista italiana di geopolitica, Enrico Lemmo, Responsabile del Mercato Corporate Nord Est Banco BPM, Francesco Seghezzi, Presidente di Fondazione ADAPT, Filippo Taddei, Senior European Economist di Goldman Sachs, Barbara Beltrame Giacomello, Head of Communications & Marketing, AFV Beltrame Group e Vice Presidente di Confindustria, e Ubaldo Minelli, Ceo OTB.

A chiudere i lavori Luciano Vescovi, Presidente di Confindustria Vicenza.

Top500 2021 sarà poi l'occasione per scoprire attraverso i dati della ricerca condotta da UNIVR e PwC lo stato di salute e le sfide del territorio vicentino.
Interverranno Massimo Dal Lago, partner PwC Italia, Claudio Colacurcio, Associate Partner Prometeia, e Silvia Cantele, Professore Associato di Economia Aziendale dell'Università degli Studi di Verona.

Scopri il programma e registrati.