"Tra Globalizzazione e Frammentazione" al via il Festival del Futuro 2023

Dal 23 al 25 novembre, al Teatro Ristori di Verona, tre giorni di talk con oltre 60 speaker

Il Festival del Futuro 2023 si terrà da giovedì 23 a sabato 25 novembre al Teatro Ristori di Verona.

Tra globalizzazione e frammentazione, il titolo della V edizione. Tre giorni di talk con oltre 60 speaker di alto livello pronti a confrontarsi sui temi chiave del mondo di domani: i nuovi equilibri planetari geopolitici e geoeconomici, le sfide in tema di energia e climate change, lo  sviluppo tecnologico tra industria e cultura, giovani e nuove forme di lavoro.

Tra gli ospiti il Ministro dell’Agricoltura, On. Francesco Lollobrigida, il Sottosegretario alla Cultura, On. Gianmarco Mazzi, Paolo Scaroni, Presidente di Enel, Claudia Segre, Fondatrice e Presidente di Global Thinking Foundation, Francesco Seghezzi, Presidente di Adapt, Giulia Baccarin, Amministratore Delegato di MIPU, Marco Cavaleri, Responsabile del programma vaccini dell’EMA, l’ex Ministro dell’Energia Enrico Giovannini, il Professor Vittorio Emanuele Parsi e il Professor Carlo Carnevale Maffè.

La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione.