Il preannunziato appuntamento dedicato alla Cina e alle tante aziende vicentine che da tre anni a questa parte faticano ad inviare il loro management, a gestire le attività aperte nel grande mercato asiatico, sarà ospitato sulla piattaforma ZOOM di Confindustria Vicenza, per facilitare l'interazione tra i partecipanti e i relatori collegati tutti dalla Cina.
Siamo tornati alla più totale normalità operativa o meglio approcciare la Cina con rinnovata cautela e nuove metodologie.
A stimolare la discussione alcune testimonianze eccellenti, in collegamento dalla Cina, quella della Console Generale Italiana a Shanghai, Tiziana D’Angelo e quella dell’Archistar vicentino, Aldo Cibic, sempre da Shanghai.
A completare il quadro la testimonianza di nostre imprese presenti in Cina e quella della filiale cinese di Intesa Sanpaolo.
L’appuntamento rimane confermato per martedì 28 febbraio alle ore 11.00 Per ricevere il link di collegamento è sufficiente registrarsi qui.
Programma
Ore 11.00
Indirizzi di saluto
Giovanni Dolcetta - Vicepresidente di Confindustria Vicenza con delega all’Internazionalizzazione
Ore 11.15
Testimonianze dalla Cina
Tiziana D’Angelo - Console Generale d’Italia a Shanghai
Aldo Cibic - Architetto, Designer e Professore presso la Tongji University di Shanghai
Diego Menarin - CEO Asia Pacifico Gruppo OTB
Yu Huang - General Manager filiale di Shanghai di Intesa Sanpaolo
Ore 12.15
Conclusione dei lavori
![]() |
Photo by chuttersnap on Unsplash
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa