Doing business all’estero

Incontri one to one gratuiti di approfondimento per lo sviluppo dei mercati internazionali

L’obiettivo di questi incontri one to one gratuiti è di dare supporto alle imprese associate che stanno intraprendendo un percorso di sviluppo sui mercati esteri e/o che hanno già una presenza internazionale e sono interessate a capire meglio i mercati obiettivo o entrare in contatto con nuovi partner commerciali.

Durante questi incontri l’azienda potrà fare un check up della propria strategia commerciale e individuare nuovi mercati e partner ad alto potenziale.

L’Associazione metterà a disposizione delle imprese la consultazione di alcuni portali acquistati in abbonamento che hanno l’obiettivo di:

• Identificare i mercati ad alto potenziale per i prodotti dell’azienda
  • Analizzare l’andamento di determinati settori industriali
  • Individuare dei target partner (distributori/clienti) nel mondo.

Questi momenti di confronto sono consigliati per le seguenti figure aziendali:

• l'imprenditore;
  • il business developer manager;
  • l'export manager.

Modalità di adesione
Le aziende interessate a partecipare ai one to one di giovedì 25 maggio sono invitate a compilare la scheda di adesione entro il 23 maggio. Si richiede inoltre di inviare tramite mail: info@farexport.it un COMPANY PROFILE AZIENDALE.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere una email a: info@farexport.it o telefonare al n.  0444232500 chiedendo di Lara Pressanto o Ilaria Righetto.