Doing business all’estero

Incontri one to one gratuiti di approfondimento per lo sviluppo dei mercati internazionali

Durante questi incontri l’azienda potrà fare un check up della propria strategia commerciale e individuare nuovi mercati e partner ad alto potenziale.

FarExport metterà a disposizione delle imprese la consultazione di alcuni portali acquistati in abbonamento che hanno l’obiettivo di:

• Identificare i mercati ad alto potenziale per i prodotti dell’azienda
  • Analizzare l’andamento di determinati settori industriali
  • Individuare dei target partner (distributori/clienti) nel Mondo

Questi momenti di confronto sono consigliati per le seguenti figure aziendali:

• l'imprenditore;
  • il business development manager;
  • l'export manager

Modalità di adesione
Le aziende interessate a partecipare ai one to one di mercoledì 27 settembre sono invitate a compilare la scheda di adesione entro lunedì 25 settembre. Gli incontri si potranno svolgere online o presso la sede di FarExport in Mure Porta Castello 9, Vicenza.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere una email a: info@farexport.it o telefonare al n.  0444232500 chiedendo di Lara Pressanto o Ilaria Righetto.