Ricercare clienti all’estero nel 2024: strumenti e buone pratiche per gli export managers

Il 27 febbraio una mattinata di approfondimenti in presenza su metodi e strumenti

All’interno del progetto ‘’Export Strategy Update’’ e con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza, Confindustria Vicenza organizza per la mattinata di martedì 27 febbraio dalle 9.30 alle 11.30 un incontro destinato a tutte le imprese della provincia che vogliono approfondire tecniche e strumenti operativi per cercare clienti all’estero e trovare informazioni di mercato aggiornate.

Oltre a FarExport e ai suoi strumenti di diagnostica e prospezione dei mercati, ne saranno protagonisti Pier Paolo Galbusera, imprenditore ed esperto di strumenti per la ricerca partner e Giorgio Venturini, esperto di LinkedIn e di social marketing.

Sarà anche l’occasione per illustrare in anteprima il programma promozionale 2024, sviluppato dalla nostra Camera di Commercio, la sua Azienda Speciale Made in Vicenza, in cooperazione con il sistema associazionistico.

L’incontro si terrà in presenza, per meglio consentire la condivisione di casi pratici e momenti di interazione, tra partecipanti e relatori.

Per partecipare è sufficiente registrarsi qui o scrivere una e-mail  a: info@farexport.it.

Photo by Franck V. on Unsplash