Sviluppo del business all’estero per il comparto meccanica, componentistica e subfornitura

Incontri individuali e gratuiti con i Temporary Export Manager di settore

FarExport, il servizio di Confindustria Vicenza che supporta le imprese nei loro percorsi di internazionalizzazione, organizza per martedì 7 febbraio una giornata di incontri individuali e gratuiti con la dott.ssa Serena Raineri e il dott. Pier Paolo Galbusera, Temporary Export Manager con pluriennale esperienza nello sviluppo del business all’estero per le imprese del territorio del comparto della meccanica, componentistica e subfornitura

Il dott. Galbusera ha aiutato, tra le altre, aziende del settore della meccanica alimentare e meccanotessile ad espandere il loro business all’estero. Anche la dott.ssa Raineri si occupa di internazionalizzazione e si è specializzata nell’assistere imprese che producono macchinari e impianti (elettromeccanico, packaging) e nel mondo delle lavorazioni per conto terzi (tornitura, fresatura, saldatura ed assemblaggi).

In fase di adesione sarà possibile indicare il TEM con il quale si desidera prendere appuntamento. Per la stessa azienda sarà possibile incontrare entrambi i consulenti. Sarà possibile anche indicare se si desidera prendere un appuntamento in presenza o via web. L’orario dell’incontro sarà comunicato in seguito.

A chi aderirà verrà inviato un questionario da compilare, per preparare al meglio l’incontro e consentire al TEM prescelto di fornire le prime indicazioni concrete.

Termine ultimo per l’iscrizione: mercoledì 1 febbraio.

Per ogni chiarimento è a disposizione il team di FarExport, chiamando lo 0444 232500.