Trovare nuovi clienti negli Stati Uniti d'America

Per le aziende interessate a fare business negli USA, incontri online individuali e gratuiti

FarExport, il servizio di Confindustria Vicenza che supporta le imprese vicentine nel loro percorso di internazionalizzazione, organizza per martedì 24 gennaio degli incontri online individuali e gratuiti con Octagona, società di consulenza di Carpi che dal 2010 è presente nel territorio statunitense, con la sede principale a Miami.

Octagona si occupa di sviluppo commerciale e gestione strategica del business, consulenza manageriale e digital export, lavorando con tutti i più importanti settori dell’export italiano.

Per fissare il meeting è sufficiente inviare una richiesta all’indirizzo email: info@farexport.it. Vi sarà poi inviato un questionario da compilare, per preparare al meglio l’incontro e consentire a Octagona di fornire le prime indicazioni concrete.

Gli incontri saranno virtuali sulla piattaforma Teams; l’orario sarà comunicato in seguito.

Termine ultimo per l’iscrizione: mercoledì 18 gennaio. Per ogni chiarimento è a disposizione il team di FarExport, chiamando lo 0444 232500.

Photo by Luke Michael on Unsplash