USA: incontri individuali e gratuiti con gli esperti di EXPORT USA

Adesioni entro il 13 aprile 2023

FarExport, il servizio di Confindustria Vicenza che supporta le imprese vicentine nel loro percorso di internazionalizzazione, organizza per martedì 18 aprile degli incontri individuali e gratuiti con gli esperti di Export USA Corp., società di diritto statunitense basata a New York e con ufficio a Rimini e Bruxelles.

Export USA da 20 anni si occupa di aiutare le imprese italiane a trovare la migliore strategia per entrare nel mercato americano e le sue specializzazioni vanno da quelle più commerciali a quelle tecniche, vantando anche un centro logistico a Dayton in Ohio

Per fissare il meeting è sufficiente inviare una richiesta all’indirizzo email: info@farexport.it oppure tramite questo link.

Vi sarà poi inviato un questionario da compilare, per preparare al meglio l’incontro e consentire ai consulenti di Export USA di fornire le prime indicazioni concrete già in sede di incontro.

Sarà possibile indicare se si desidera prendere un appuntamento in presenza o via web. L’orario dell’incontro sarà comunicato in seguito.

Termine ultimo per l’iscrizione: giovedì 13 aprile.

Per ogni chiarimento è a disposizione il team di FarExport, tel. 0444 232500.

Photo by Luke Michael on Unsplash