Brasile: mercoledì 23 ottobre sarà a Vicenza l’avvocato Fabio Buccioli

Opportunità di incontri individuali gratuiti. Adesioni entro il 18 ottobre

Nell'ambito delle iniziative dedicate agli incontri con avvocati e fiscalisti che operano nei più importanti mercati del mondo, segnaliamo che il prossimo 23 ottobre sarà nostro ospite l’avvocato Fabio Buccioli, dello Studio Legale BCBO di San Paolo del Brasile.

A partire dalle ore 10.30 sarà possibile incontrare l’avvocato, per analizzare eventuali problemi da affrontare in Brasile.

Gli incontri verranno organizzati in base all'ordine cronologico delle prenotazioni.

Per prenotarsi è sufficiente scrivere a estero@confindustria.vicenza.it, indicando sinteticamente l’argomento che si vorrà proporre all'avvocato.