Confindustria Vicenza

Cina ed USA: ad ottobre e novembre riprendono gli incontri con gli esperti dei nostri Desk Paese

Segnaliamo a tutte le aziende interessate alla Cina e agli USA i prossimi incontri in programma con gli esperti dei nostri Desk Paese.
Ricordiamo che la formula è quella degli incontri individuali gratuiti, della durata da 30 a 45 minuti.

Per quanto riguarda la Cina gli appuntamenti sono:
Martedì 8 ottobre, quando sarà nostro ospite l'avvocato Carlo Geremia dello Studio Legale NCTM - sede di Shanghai (www.nctm.it).
Martedì 19 novembre sarà invece la volta dell’avvocato Alessandro Roda Bogetti, of counsel dello Studio Legale DS Avocats – sede di Shanghai (www.dsavocats.com). 

Per le aziende interessate al mercato USA ricordiamo invece gli appuntamenti seguenti:
Martedì 15 ottobre, mattina, incontri con la dottoressa commercialista e revisore contabile Monica Taborelli, Partner di International Consultancy Americas, LLC con sede a Houston e New York (USA), società facente parte del gruppo IC&Partners. Occupandosi di consulenza societaria, tributaria ed amministrativa prevalentemente alle subsidiares americane di società italiane e alle aziende italiane con interessi commerciali in USA, la dottoressa è a disposizione per incontrare individualmente e gratuitamente gli associati interessati che avessero necessità di un confronto in materia fiscale.
Martedì 22 ottobre, nell’ambito dell’evento Obiettivo USA, in programma presso la sede del CUOA di Altavilla Vicentina, abbiamo previsto una sessione pomeridiana di incontri B2B con l’Avvocato Leslie Glick, dello Studio Legale Butzel di Washington D.C, grande esperto di problematiche commerciali e doganali.
Ricordiamo che solo gli incontri con l’Avvocato Glick si svolgeranno in lingua inglese.

Chi è interessato a prenotare uno o più  incontri si prega di compilare il modulo di adesione a questo link.
Per informazioni potete contattare l'Area Mercati Esteri, Consuelo Bonfiglioli (t. 0444 232684 – e-mail: estero@confindustria.vicenza.it).
 


Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato

L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa

Loading...