Cina: Vicenza, 10 settembre 2019, ore 10.30

Confindustria Vicenza, Intesa Sanpaolo e Deloitte Consulting presentano il progetto di promozione della meccanica agricola vicentina

Facendo seguito alle precedenti comunicazioni segnaliamo che è stato spostato al 10 settembre l’incontro su Cina ed opportunità per meccanica e tecnologie per l’agricoltura.

Durante l'evento verrà anche presentata la missione che Confindustria Vicenza ed Intesa Sanpaolo propongono, in occasione di CIAME 2019, l’importante appuntamento settoriale in programma a Qingdao, dal 30 ottobre all’1 novembre.

Dopo il seminario della mattina (10.30-13.30), che prevede collegamenti anche in video con la Cina, si aprirà una sessione di incontri B2B, riservata a chi fosse interessato alla missione e volesse analizzare con Deloitte Consulting, i profili dei partner cinesi da ricercare.

Ricordiamo che tutte le attività di ricerca e selezione delle controparti cinesi saranno spesate da Intesa Sanpaolo e che i partecipanti si faranno carico delle sole spese di viaggio e di soggiorno a Qingdao.

La partecipazione all’incontro del 10 è libera e non obbliga a prendere parte alla successiva missione. Suggeriamo tuttavia di comunicare fin d’ora la propria presenza tramite questo link, in particolare a quelle aziende che vorranno approfittare della presenza a Vicenza di Deloitte, per avere a ridosso dell’incontro la possibilità di un colloquio individuale, sul mercato si consiglia invece di inviare una mail a estero@confindustria.vicenza.it.

Gli incontri con Deloitte verranno organizzati nel rigoroso rispetto della cronologia delle registrazioni.