LinkedIn per le imprese: come utilizzarlo per fare business

Bassano, venerdì 8 novembre 2019 - Schio, venerdì 22 novembre 2019

Sai che la piattaforma LinkedIn può aiutarti a sviluppare interessanti e “mirate” relazioni di business? Con più di 500 milioni di professionisti iscritti, in quasi 200 paesi nel mondo, LinkedIn è oggi uno strumento utile per espandere la propria organizzazione commerciale e rafforzare l'identità aziendale in tutto il mondo.

Il Desk FarExport e Confindustria  Vicenza, da oggi in collaborazione con NIUKO - Innovation & Knowledge, organizzano 2 giornate formative mirate ad affrontare le diverse tematiche del personal branding e del social selling, alternando teoria e pratica e lavorando sul miglioramento del profilo personale.

Il corso sarà tenuto da Giorgio Venturini, esperto di LinkedIn e di strategie digitali, già partner di FarExport e Confindustria Vicenza.

Le iscrizioni vanno effettuate entro il 4 novembre compilando il modulo online.
Una volta inviata l'iscrizione riceverai le informazioni per effettuare il pagamento.
La  giornata  di  formazione ha un costo di € 240,00+Iva a partecipante per le aziende associate a Confindustria Vicenza (€ 290,00+Iva per le aziende non associate) e include il pranzo.
A partire dal secondo partecipante per azienda sarà applicato uno sconto del 20%. Il corso verrà confermato al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti.

Per maggiori informazioni: tel. 0444/232500, e-mail: info@farexport.it