Webinar Confindustria Bruxelles: le politiche europee sull'economia circolare

L'implementazione delle politiche europee sull’economia circolare: dal pacchetto rifiuti alle norme sulla plastica, cosa cambia per le imprese?

I webinar intendono rispondere all’esigenza del Sistema di ricevere informazioni aggiornate e rilevanti sulle opportunità di finanziamento dell’UE e sulle proposte legislative che hanno una ricaduta pratica sull’operatività delle aziende.

Il ciclo di webinar prenderà avvio mercoledì 2 ottobre 2019 alle ore 09:30 con il primo appuntamento “L’implementazione delle politiche europee sull’economia circolare: dal pacchetto rifiuti alle norme sulla plastica, cosa cambia per le imprese?”. Sarà ospite della Delegazione di Confindustria Bruxelles la Dott.ssa Paola Migliorini, Vice Capo Unità DG Ambiente, Unità B1 – Produzione, prodotti e consumo sostenibili (Commissione europea).

Il webinar, aperto alla partecipazione delle imprese associate interessate, sarà trasmesso presso la sede di Confindustria Vicenza, Palazzo Bonin Longare, in Corso Palladio 13.

Per maggiori informazioni, contattare il Desk EUVI - L'Europa Vicina (tel: 0444 232500 e-mail: euvi@confindustria.vicenza.it).

Per confermare la propria partecipazione compilare il modulo online.