Workshop EU - TECH / AIM - Artificial Intelligence for Manufacturing

Il Desk ‘EUVI – L’Europa Vicina’, con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza, organizza il quarto incontro del ciclo di Workshop ‘EU-TECH’

L’obiettivo dei tavoli di lavoro, che lasceranno spazio anche al confronto fra le imprese partecipanti, è quello di fornire una panoramica dei trend e delle iniziative che stanno sostenendo e accelerando a livello europeo lo sviluppo di nuovi prodotti, servizi e alleanze - tecnologiche e di business - in diversi ambiti coerenti con le priorità individuate nel Programma europeo di ricerca ed innovazione Horizon 2020.

I workshop saranno anche l’occasione per conoscere gli strumenti che l’Unione europea mette a disposizione per il finanziamento dei più ambiziosi progetti di ricerca e innovazione realizzati dalle imprese singolarmente o in partenariato e per capire come il Desk EUVI potrà essere di supporto nell’accesso a queste opportunità.

Dopo i primi workshop dedicati ai temi 'Active and Assisted Living', 'Smart Agri-Food' e 'Sustainable and Circular Technologies', il prossimo incontro sarà:

EU-TECH 04. AIM Artificial Intelligence for Manufacturing
10 ottobre 2019, ore 15.00
Club di Confindustria Vicenza
Corso Palladio, 13 - Vicenza

Iscriviti attraverso il modulo online e indicaci anche quali sono le sfide, sui temi dell'intelligenza artificiale applicata alla produzione, su cui la tua azienda è impegnata o che ha intenzione di affrontare nel prossimo futuro, in modo da poter orientare l'incontro in linea con le tue priorità.