Confindustria presenta a Vicenza l’edizione 2019 del Rapporto "Esportare la dolce vita"

L'evento nazionale arriva per la prima volta in Veneto. Testimonianze, tra gli altri, di Forchielli, Moretti Polegato e Bauli.

VI29944 | Commercio estero

Confindustria presenta a Vicenza il 18 novembre, alleore 11.00 (presso la sede di Confindustria Vicenza, Palazzo Bonin Longare,Corso Palladio 13), edizione 2019 del Rapporto "Esportarela dolce vita".

Il Rapporto EDV, giunto alla sua decima edizione, presenta un’analisidel potenziale del bello e ben fatto nei mercati mondiali, ossiadi quei prodotti che rappresentano l’eccellenza italiana in termini didesign, cura, qualità dei materiali e delle lavorazioni, che si distribuisconoin tutti i comparti produttivi, ma che trovano la loro massima espressionenelle produzioni più legate al gusto e alla creatività.

EDV quest’anno vuole offrire un quadro di quali siano le aree geografichee i settori su cui puntare e il tipo di concorrenza con cuiè necessario misurarsi.

Presentano il rapporto Licia Mattioli, Vicepresidente per l’Internazionalizzazionedi Confindustria, e Beniamino Quintieri, Presidente di Sace.

All’indirizzo di saluto di Luciano Vescovi, Presidente ConfindustriaVicenza, segue la tavola rotonda alla quale intervengono: Alberto Forchielli,Partner fondatore di Mandarin Capital Partners, Mario Moretti Polegato,Presidente Geox, Michele Bauli, Presidente Bauli S.p.A., LuigiLucchetta, C.O.O. Barovier & Toso. Modera Nicoletta Polla Mattiot,Direttore How to Spend It Italia.
Conclude i lavori Enrico Carraro, Presidente Confindustria Veneto.
Per partecipare è sufficiente iscriversiqui.