Cybersecurity: a disposizione i video dei webinar (5 ore gratuite)

Principali rischi e attacchi informatici, rendersi assicurabili, protezione industria 4.0 e dispositivi, ingegneria informatica, nuove minacce 2023.

VI35823 | Ricerca e Innovazione

Ricordando che mercoledì 1° marzo inizia il Master Executive in Cybersecurity (ultimi 4 posti ancora disponibili), riportiamo di seguito i webinar gratuiti sul tema della cybersecurity per le aziende, realizzati grazie al contributo dei docenti del master.

Il Master è promosso da Confindustria Vicenza ed elaborato da VIC digital assieme a docenti e ricercatori del Politecnico di Milano e dell'Università di Padova, in collaborazione con SMACT Competence Center.

Master Executive in Cybersecurity

11 corsi online, 44 ore di formazione, attestato finale
Mercoledì 1° marzo 2023 - Venerdì 30 giugno 2023
3.300 € + IVA per associati a Confindustria Vicenza
3.890 € + IVA per non associati

ISCRIVITI QUI

Per info: 0444 232500, comunicazione@confindustria.vicenza.it.

Cybersecurity - Social Engineering: quando la persona è l'anello più debole
Le tecniche di ingegneria sociale più utilizzate e la strutturazione di un programma formativo adeguato per limitarne l'efficacia
Con Stefano Zanero
Durata: 1h

La cybersecurity a protezione dell'Industria 4.0: cosa mettere in sicurezza e come farlo
OT cyber defense: approcciare l'analisi del livello di sicurezza delle industrie per prendere le giuste contromisure
Con Giorgio Campiotti

"Cybersecurity challenges": le sfide del 2023 dalla PMI alla grande azienda
Webinar con demo e casi reali di attacco, con una vista privilegiata sulle minacce più diffuse e su come affrontarle.
Con Pierguido Iezzi
Durata: 1h

Sicurezza cyber: come rendere un'organizzazione più protetta e assicurabile
Il punto sugli strumenti di tutela delle imprese tra attività di prevenzione e mitigazione del rischio e polizze assicurative.
Con Emanuele Capra
Durata: 1h
Sono a disposizione per il download anche le slide.

Cybersecurity: i principali rischi per le aziende e i più comuni tipi di attacco informatico
Un buon livello di attenzione è in grado di proteggere la mia realtà aziendale?
Con Stefano ZaneroFlavio Fiorio
Durata: 1h30
Sono a disposizione per il download anche le slide.

prossimi appuntamenti gratuiti in diretta con i docenti:

Giovedì 23 febbraio 11:00 - 12:00
Cybersecurity - Le nuove minacce per i dispositivi e strumenti per la resilienza operativa
I dispositivi, come gli smartphone, possono essere tracciati senza accorgersene? Come identificare le azioni che un utente sta compiendo sulle app?
Con Mauro Conti
​ISCRIVITI QUI

Per maggiori dettagli sul Master e qualsiasi altra cosa inerente allla cybersecurity, non esitare a contattarci al numero 0444 232500 oppure all'e-mail comunicazione@confindustria.vicenza.it.