FarExport lancia il servizio “Liste di Nominativi di Imprese Estere”

VI30297 | FarExport

FarExport, lo sportello di Confindustria Vicenza che supporta le imprese vicentine nel loro percorso di internazionalizzazione, mette a disposizione il servizio a pagamento “Liste di Nominativi di Imprese Estere”
Si tratta di un servizio di lead generation, che permette di identificare potenziali distributori e clienti all'estero. L’azienda richiedente riceverà una lista di imprese che corrispondono ai parametri di ricerca forniti in fase di accettazione del servizio (ad es. nazione target, dimensione dell’azienda).
I nominativi provengono da una delle migliori banche dati di informazioni economiche e commerciali, che copre 330 milioni di aziende in tutto il mondo.

Per ogni informazione rivolgersi a:
FarExport
e-mail: info@farexport.it