Partnership per l’innovazione industriale tra Confindustria Vicenza e Università di Padova

Si apre un canale diretto di comunicazione con l'ateneo

VI33527 | Education

Confindustria Vicenza e Fondazione UniSMART hanno firmato una convenzione che sancisce l’inizio di una innovativa collaborazione tra l’associazione delle imprese industriali e produttrici di beni e servizi del Vicentino e la Fondazione dell’Università degli Studi di Padova.

Con la firma dell’accordo, Confindustria Vicenza entra a far parte della UniSMART Community in qualità di Partecipante della Fondazione, stabilendo un canale diretto di comunicazione delle attività della fondazione e, di conseguenza, dell’ateneo, presso le aziende associate a Confindustria Vicenza.

Grazie a questo accordo, inoltre, per le imprese associate che desiderano aderire alla UniSMART Community è prevista una scontistica.

Seguiranno una serie di workshop e iniziative congiunte.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare :

dott. Marco Ghiraldelli, Community Manager
marco.ghiraldelli@unismart.it