Confindustria Vicenza

RISORGIVE – Incontri per un presente sostenibile

In programma sei appuntamenti dal 3 aprile al 15 maggio

VI36028 | Sostenibilità

Risorgive del Bacchiglione con Viacqua e Provincia di Vicenza curano la nuova rassegna RISORGIVE – Incontri per un presente sostenibile.

In programma sei appuntamenti, dal 3 aprile al 15 maggio. Nel corso delle serate si approfondiranno buone pratiche, assieme a piccole e grandi idee per una transizione verso un modello di sviluppo più sostenibile attraverso il racconto di chi, oltre a svilupparle, si impegna per metterle in pratica: dal climatologo Luca Mercalli al fisico Federico Faggin, passando per lo speleologo Mirko Palentini, la Sustainability Manager di FITT Sarah Colpo, l’esperto di innovazione e ricerca in agricoltura Giustino Mezzalira, oltre agli chef Caterina Mosca e Denis Lovatel e la consulente in strategie di sostenibilità Camilla Speriani.

Tutti gli incontri sono ad ingresso libero su prenotazione 

Il programma completo e le iscrizioni per gli eventi possono essere raggiunte anche al link: https://www.risorgivedelbacchiglione.it/

Gli incontri si tengono presso la sala conferenze delle Risorgive del Bacchiglione, in via Bissolati 7 a Dueville (VI).

Per chi raggiunge l’area in auto è possibile parcheggiare presso il Molino Bagarella al civico 5 di via Bissolati. Nello spirito della rassegna, consigliamo di raggiungere le Risorgive a piedi, in bici o in car-sharing con altri partecipanti.
 

    Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato

    L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa

    Loading...