Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro - Webinar Confindustria e Inail 16 novembre ore 15.00

Premio imprese per la sicurezza - scadenza per l'iscrizione 21 dicembre 2020, ore 14

VI31924 | Lavoro e Previdenza

Il prossimo 16 novembre alle ore 15.00, si terrà un webinar per presentare contenuti e finalità della VII edizione del "Premio Imprese per la sicurezza". Si allega il programma.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi al seguente link.

Il Premio è stato istituito da Confindustria ed INAIL, con la collaborazione tecnica di APQI (Associazione Premio Qualità Italia) ed Accredia (Ente Italiano di Accreditamento), al fine di diffondere la cultura della prevenzione e di valorizzare l’operato delle imprese che integrano i valori della salute e sicurezza in tutti gli asset strategici.

Si allegano le modalità e il regolamento per iscriversi al "Premio Imprese per la sicurezza", la cui scadenza è il 21 dicembre 2020 alle ore 14.00.