Sostenibilità d'impresa: metodi e strumenti per misurare le performance

Al via da aprile il nuovo catalogo di Niuko

VI35966 | Formazione Niuko

Dopo il successo della prima edizione, realizzata nel corso del 2022, torna a partire da aprile fino a giugno 2023, la proposta del Catalogo interaziendale Sostenibilità d'impresa: metodi e strumenti per misurare le performance, iniziativa che si inserisce nel macroprogetto di Niuko "Sostenibilità 360".

Dieci percorsi e dieci giornate con un focus dedicato ai metodi e strumenti che consentono la misurazione della sostenibilità ambientale, sociale ed economica, per fare della sostenibilità una leva di sviluppo del business aziendale, monitorare costantemente e comunicare il raggiungimento degli obiettivi e performance.

Una proposta dedicata alle aziende che hanno scelto di intraprendere - o intendono intraprendere - con convinzione la strada della sostenibilità, impegnandosi con scelte concrete e obiettivi misurabili.

I percorsi, affidati alla guida di trainer e formatori esperti, sono anche occasione per condividere e "mettere in circolo" idee ed esperienze con altre aziende del territorio.

Clicca qui per info e iscrizioni!

Photo by narawit-sukkasemsakorn on freepik.com