Video "Digital Export: sfruttare il digital marketing per crescere sui mercati internazionali"

Un approccio efficace per analizzare i mercati e scegliere i corretti strumenti digitali per la promozione all’estero. A disposizione anche le slide.

VI36999 | Digital Marketing

I numeri dell'export digitale continuano a crescere e offrono interessanti opportunità per le imprese di qualsiasi dimensione. Grazie all'utilizzo di canali e strumenti digitali, le aziende possono raggiungere un pubblico globaleridurre i costi di vendita e di marketing e migliorare la propria competitività.

Nel webinar di giovedì 26 ottobre, sono stati analizzati numeri e tendenze, mettendo in evidenza l’approccio più efficace per analizzare i mercati e scegliere i corretti strumenti digitali per la promozione all’estero.

A condurre il webinar è stato Antonio Deruda, consulente e docente di comunicazione digitale con vent'anni di esperienza.

Sono a disposizione per il download anche le slide.

Per info:
digitalmarketing@confindustria.vicenza.it