Indagine Retributiva Provincia di Vicenza 2019

Argomento: Indagini Retributive

L’Indagine Retributiva 2019 è frutto di una collaborazione tra alcune delle più importanti associazioni territoriali aderenti a Confindustria: Assolombarda, Associazione Industriale Bresciana, Confindustria Bergamo, Unione degli Industriali della provincia di Varese, Unione Industriale di Torino e Confindustria Cuneo in Piemonte, Confindustria Vicenza, Confindustria Verona e Confindustria Emilia Area Centro.

L’indagine retributiva ha rilevato le retribuzioni individuali e le caratteristiche personali e professionali dei lavoratori raggruppati in 53 profili professionali, determinando i differenziali salariali connessi alle caratteristiche del lavoratore (qualifica, genere, età, anzianità nella mansione, titolo di studio) e dell’impresa (dimensione, settore, grado di internazionalizzazione).
Link parte generale dell'Indagine Retributiva 2019

Link modulo online per ordinare l'Indagine Retributiva 2019