Indagine Retributiva Provincia di Vicenza 2021

Argomento: Indagini Retributive

L’Indagine Retributiva 2021 è frutto di una collaborazione tra alcune delle più importanti associazioni territoriali aderenti a Confindustria: Assolombarda, Associazione Industriale Bresciana, Confindustria Bergamo, Confindustria Como, Unione degli Industriali della provincia di Varese, Unione Industriale di Torino, Confindustria Cuneo, Confindustria Vicenza, Confindustria Verona, Assindustria Venetocentro, Confindustria Emilia Area Centro, Unindustria Reggio Emilia e Confindustria Firenze.

L’indagine retributiva ha rilevato le retribuzioni individuali e le caratteristiche personali e professionali dei lavoratori raggruppati in 54 profili professionali, determinando i differenziali salariali connessi alle caratteristiche del lavoratore (qualifica, genere, età, anzianità nella mansione, titolo di studio) e dell’impresa (dimensione, settore, grado di internazionalizzazione).

Link parte generale dell'Indagine Retributiva 2021

Link modulo online per ordinare l'Indagine Retributiva 2021