La Struttura

La nostra Associazione, oggi più che mai, si propone alle imprese vicentine come una squadra affiatata, un team professionale di esperti che mette a disposizione la propria competenza e la propria esperienza nei più diversi campi dell’attività aziendale.
Servizi a elevato contenuto professionale, per dare a ogni azienda risposte idonee ad affrontare i rapidi e complessi cambiamenti dell'economia mondiale.
L’Associazione è anche una voce autorevole, una rappresentanza concreta nei tavoli sindacali, nei confronti dell'amministrazione pubblica e del territorio.
La nostra missione è quella di aiutare le imprese vicentine a essere sempre più competitive, ad avere una visione globale e a crescere.

Parità di Genere - Organigramma

DIREZIONE