Raggruppamenti

I Raggruppamenti Territoriali riuniscono le imprese aderenti all'Associazione che svolgono attività produttiva nei comuni di una determinata zona della provincia. Essi sono stati creati con lo scopo di raccogliere ed armonizzare le problematiche legate al territorio di competenza, definire le soluzioni da proporre e le azioni da svolgere a livello territoriale, tenere stretti contatti con gli enti pubblici ed amministrativi del territorio e rappresentare a questi le istanze e le proposte come sopra elaborate, promuovere l'utilizzo dei servizi e la partecipazione delle aziende del territorio alla vita associativa e promuovere la conoscenza dell'Associazione e l'iscrizione alla stessa.
I Raggruppamenti Territoriali, riorganizzati secondo le delibere dell'Associazione del 17 marzo 2014 e 9 maggio 2016, sono riportati nel link di seguito allegato: Raggruppamenti .

I Consigli

Rappresentanti territoriali