Confindustria Vicenza promuove una giornata di approfondimento tecnico specialistico sull'analisi della struttura finanziaria dell’impresa.
Lo scopo, oltre all'analisi, è quello di un confronto su possibili proposte per migliorare e ottimizzare le scelte aziendali, nonché valutare la sostenibilità e la “bancabilità” dei progetti dell’impresa.
Il workshop è rivolto a imprenditori, responsabili e addetti amministrativi e finanziari interessati a incontri di confronto e di sviluppo professionale sulle tecniche e sugli strumenti idonei a migliorare la cultura e la gestione finanziaria dell'impresa.
Punto di forza della giornata formativa è la stretta interazione tra relatore e partecipanti, anche con l’analisi dei propri dati di bilancio.
L’evento è riservato alle aziende appartenenti al settore manifatturiero.
I temi
Relatore
Dott. Erik Giarratana - Giarratana & Salin Partners
La giornata formativa si svolgerà con un numero minimo di 8 partecipanti ed un massimo di 15, il giorno giovedì 19 marzo 2020, dalle 9.00 alle 17.00 (con pausa dalle 13.00 alle 14.00) presso la sede di Confindustria Vicenza (Palazzo Bonin Longare, Corso Andrea Palladio 13).
Si richiede ai partecipanti di inviare gli ultimi tre bilanci disponibili, completi di nota Integrativa entro il 4 marzo 2020 a mezzo e-mail all’indirizzo: finanza@confindustria.vicenza.it.
Per privacy i bilanci verranno contrassegnati con un codice identificativo in modo che non appaia il nome della propria azienda in sede di analisi/esercitazione pratica.
Condizioni generali
I posti disponibili sono limitati.
Per le aziende associate a Confindustria Vicenza il corso ha un costo di € 550,00 + Iva per due partecipanti al massimo della stessa Azienda.
Per le aziende non associate il costo è di € 1.200 + Iva per un partecipante e € 1.500 + Iva per due partecipanti al massimo della stessa Azienda.
Confindustria Vicenza si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione ai partecipanti via email entro 3 giorni lavorativi antecedenti la data del corso. In tale evenienza si provvederà a effettuare il rimborso delle somme ricevute.
Per iscriversi è necessario dare conferma della propria partecipazione compilando il modulo online, in seguito saranno inviate le informazioni per effettuare il pagamento.
Nel caso in cui si superasse il numero massimo di iscrizioni l’incontro verrà replicato in un’altra data successiva.
Il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario, secondo quanto sarà indicato via email agli iscritti, entro 2 giorni lavorativi antecedenti il convegno.
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