Assemblea Generale parte privata, ospite Mario Mauro

Si svolgerà in presenza a Palazzo Bonin Longare a Vicenza. Presente come ospite l'ex Ministro della Difesa

Riservata ai rappresentanti delle aziende associate, venerdì 26 maggio alle ore 17.30, presso la sede di Palazzo Bonin Longare (Corso Palladio, 13 - Vicenza), è convocata la parte privata dell'Assemblea di Confindustria Vicenza che si terrà in presenza.

L’incontro sarà occasione per riprendere il confronto tra imprenditori, in un momento che si conferma tra i più complessi degli ultimi decenni.

Per questo, terminata la trattazione dell'ordine del giorno, sarà ospite l'ex Ministro della Difesa Mario Mauro che fornirà un aggiornamento sugli scenari geopolitici e sulle prospettive che si aprono nel prossimo futuro.

Per facilitare la partecipazione, si richiede la registrazione (riservata ai rappresentanti delle aziende associate) tramite il form online.

Le operazioni di registrazione dei partecipanti avranno inizio alle ore 17.00.