Assemblea privata Confindustria Vicenza per l'elezione del Presidente

Riservata agli associati, le modalità di partecipazione sono state inviate agli aventi diritto via PEC.

Si terrà mercoledì 12 maggio 2021 alle 16.30, in seconda convocazione, l'Assemblea privata di Confindustria Vicenza che, tra gli altri, prevede all'ordine del giorno:

Elezione del Presidente, dei Vicepresidenti, del Tesoriere e approvazione del programma

Essendo confermate le misure anti-contagio e in base alle norme che privilegiano lo svolgimento delle assemblee con modalità a distanza, l’annuale Assemblea delle imprese associate è organizzata da remoto utilizzando la piattaforma Zoom.

La partecipazione è riservata esclusivamente agli associati aventi diritto ai quali sono state mandate via PEC tutte le indicazioni per poter partecipare all'Assemblea e al voto.
Le modalità indicate nella PEC sono le uniche possibili per partecipare (il pulsante "iscriviti" di questa pagina NON è attivo).

Per eventuali richieste o informazioni, è possibile rivolgersi al nostro centralino allo 0444-232500.