Assemblea privata Gruppo Giovani Imprenditori: giovedì 8 luglio

I lavori prevedono la fase elettiva della procedura di rinnovo della cariche

L’Assemblea privata del Gruppo Giovani Imprenditori, durante la quale avrà luogo la fase elettiva della procedura di rinnovo della cariche, è indetta per il giorno: giovedì 8 luglio 2021 alle ore 16.30.

L'appuntamento seguirà questo ordine del giorno:

1 - Relazione della Presidente;
2 - Approvazione bilancio;
3 - Rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo per il mandato 2021-2024;
4 - Varie ed eventuali.

L’Assemblea si svolgerà in forma telematica attraverso la piattaforma Zoom e le operazioni di voto saranno eseguite attraverso la piattaforma Eligo.

Per partecipare all'evento è indispensabile effettuare la registrazione compilando il form dedicato entro il 1 luglio 2021.

In seguito all'iscrizione e alla verifica dei requisiti di partecipazione e di voto saranno inviate le informazioni per accedere alla diretta dell'evento e per esprimere il voto.

Si ricorda che la partecipazione all’Assemblea è riservata a chi è regolarmente iscritto/a al Gruppo, ovvero:
-    che abbia regolarmente versato la quota associativa per l’anno 2021 (qui le informazioni per il versamento)
-    che non abbia ancora compiuto il 40° anno di età (nascita dopo il 8/7/1981)

Inoltre, per avere diritto di voto, è necessario aver maturato più di un anno di anzianità di appartenenza al Gruppo (iscrizione prima del 8/7/2020).

Da ultimo si ricorda che è ancora possibile, fino al 17 giugno, presentare la propria candidatura alla carica di consigliere (qui le informazioni).

Per ogni informazione è a tua disposizione la Segreteria del Gruppo:

Simone Bonini | info@ggivicenza.it | s.bonini@confindustria.vicenza.it | 0444 232500

Roberta Dorigo | r.dorigo@confindustria.vicenza.it | 0444 232500

LE CANDIDATURE

Candidatura alla carica di presidente

Camilla Cielo – Villa degli Olmi Spa

Vicepresidenti Indicati

• Giovanni Carta – Micropneumatic Srl
  • Sofia Casolo – Fiam Utensili Pneumatici Spa
  • Matteo Perin – Ecostil Group Srl
  • Alberto Pranovi – Fiprokim

Candidature alla carica di consigliere