Better Call Confindustria - Focus digital marketing con il Gruppo Giovani Imprenditori

Mercoledì 17 giugno il WebMeeting con Antonio Deruda sui temi della comunicazione e del marketing digitale

Mercoledì 17 giugno, alle 18.00, a "Better Call Confindustria", la serie di appuntamenti di approfondimento organizzati dal Gruppo Giovani Imprenditori, si parlerà di digital marketing.

Il marketing deve essere parte fondamentale della strategia di un'impresa, e a rivelarsi sempre più importante - specie negli ultimi mesi di lockdown - è la necessità di gestire al meglio la propria presenza sul web.

Quali possono essere le nuove vie della promozione? Quali le tattiche di comunicazione più efficaci? E quali i principali trend del 2020? Sono queste alcune delle domande a cui proveremo a dare una risposta nel WebMeeting di mercoledì 17 giugno.

A condurre il confronto saranno la consigliere del Gruppo Sofia Casolo, e Antonio Deruda, Digital Director della business unit VIC digital di Confindustria Vicenza, dedicata alla formazione e alla consulenza sui temi della comunicazione e del marketing digitale.

Durante l’incontro, che inizierà alle ore 18.00 e avrà una durata di circa 40 minuti, sarà possibile interagire attraverso la chat o richiedere l’intervento tramite la funzione “raise hand”.

Per partecipare è necessario confermare la propria iscrizione compilando il modulo online. A seguire sarà inviato il link per accedere alla diretta sulla piattaforma Zoom.

I PODCAST DEI PRECEDENTI APPUNTAMENTI

BCC - 001 - Lavoro - con Giulia Faresin e Franco Beltrame

Con la presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Giulia Faresin e il responsabile dell'Area Lavoro, Previdenza ed Education Franco Beltrame, abbiamo parlato di:

• Cassa integrazione
  • Contratti a termine
  • Blocco dei licenziamenti
  • Congedi parentali e smart working
  • Responsabilità del datore di lavoro e rispetto del protocollo

BCC - 002 - Commercio estero - con Mattia Pedon e Stefano Acerbi

Con il vicepresidente del Gruppo Giovani Imprenditori Mattia Pedon e il responsabile dell'Area Mercati Esteri Stefano Acerbi, abbiamo parlato di:

• Trasferte all'estero
  • Digital marketing e social network