Better Call Confindustria - Focus fisco con il Gruppo Giovani Imprenditori

Mercoledì 24 giugno il WebMeeting dedicato ad approfondire le misure fiscali proposte nel piano Colao

Mercoledì 24 giugno, alle 18.00, a "Better Call Confindustria", la serie di appuntamenti di approfondimento organizzati dal Gruppo Giovani Imprenditori, si parlerà di fiscalità.

In particolare nel confronto, che sarà condotto dal consigliere del Gruppo Roberto Fracca, e Marco Meloncelli, responsabile Area Fisco di Confindustria Vicenza, si approfondiranno le misure fiscali proposte nel piano Colao per la patrimonializzazione delle imprese e il rilancio dell'economia nelle fasi di ripartenza dopo il lockdown da Covid-19.

Durante l’incontro, che inizierà alle ore 18.00 e avrà una durata di circa 40 minuti, sarà possibile interagire attraverso la chat o richiedere l’intervento tramite la funzione “raise hand”.

Per partecipare è necessario confermare la propria iscrizione compilando il modulo online. A seguire sarà inviato il link per accedere alla diretta sulla piattaforma Zoom.