Better Call Confindustria - Focus sul Superbonus 110% con i Giovani Edili di Vicenza

Come funzionerà la misura e quali sono gli aspetti più importanti per le imprese edili? Mercoledì 22 luglio l'approfondimento

Mercoledì 22 luglio, alle 18.00, a "Better Call Confindustria" si affronterà il tema del Superbonus 110% dal punto di vista delle imprese che operano nel settore dell'edilizia.

Sull'importante misura, per la quale si attendono i provvedimenti attuativi, sono state fatte molte congetture.

Quali interventi potranno usufruire della super detrazione? Eco e sisma bonus saranno estesi anche alla seconda casa? Come funzionerà la cessione del credito d'imposta?

L'appuntamento di mercoledì 22 luglio ha l'obiettivo di fare chiarezza sulla norma, mettendo in luce gli aspetti più importanti per le imprese edili.

Il confronto sarà condotto da Andrea Faggion, Coordinatore Giovani Imprenditori Edili di Vicenza, con Piergiorgio Mondini, dell'Area Fisco di Confindustria Vicenza

Durante l’incontro, che inizierà alle ore 18.00 e avrà una durata di circa 40 minuti, sarà possibile interagire attraverso la chat o richiedere l’intervento tramite la funzione “raise hand”.

Per partecipare è necessario confermare la propria iscrizione compilando il modulo online. A seguire sarà inviato il link per accedere alla diretta sulla piattaforma Zoom.

Photo by Claudio Pecci on Unsplash