Canada: incontri online individuali e gratuiti con gli esperti di BPC Global

Adesioni entro il 5 maggio 2023

FarExport, il servizio di Confindustria Vicenza che supporta le imprese vicentine nel loro percorso di internazionalizzazione, organizza nel pomeriggio di mercoledì 10 maggio degli incontri individuali e gratuiti con gli esperti di BPC Global, società di sviluppo di mercato che supporta la crescita delle aziende sui mercati esteri.

Il Canada è un Paese a reddito elevato, ricco di materie prime, con un settore agricolo avanzato e con una importante base industriale. Si tratta di un mercato robusto ed in continua crescita, che rappresenta una porta di accesso privilegiato ad altri mercati e che gode di un clima politico stabile e regolamentazioni chiare e trasparenti.

Tra i principali comparti del nostro export verso il Canada figurano: macchinari, autoveicoli e mezzi di trasporto, bevande e alcolici (vino in particolare) e prodotti alimentari. In quest’ultimo settore l’Italia è il primo fornitore europeo del Canada (quarto a livello mondiale).

Per fissare il meeting è sufficiente inviare una richiesta all’indirizzo email: info@farexport.it oppure tramite questo link.

Vi sarà poi inviato un questionario da compilare, per preparare al meglio l’incontro e consentire ai consulenti di BPC Global di fornire già le prime indicazioni concrete. L’orario dell’incontro sarà comunicato in seguito.

Termine ultimo per l’iscrizione: venerdì 5 maggio.

Per ogni chiarimento è a disposizione il team di FarExport, tel. 0444 232500.