Ciclo di webinar: “I contratti pubblici: Le principali novità e gli orientamenti consolidati”

5 incontri gratuiti per le imprese associate.

La Sezione Costruttori Edili e Impianti di Confindustria Vicenza in collaborazione con ANCE Padova, ANCE Venezia e con Omologhia Srl – ha organizzato un percorso formativo in materia di contratti pubblici, intitolato:

“I contratti pubblici: le principali novità e gli orientamenti consolidati”

L’obiettivo è di approfondire i temi di maggior attualità per le imprese, per le Stazioni appaltanti e per i professionisti del settore e di fornire un'attenta lettura delle più rilevanti questioni affrontate dalla consolidata giurisprudenza amministrativa.

Il percorso formativo programmato in 5 incontri, dal 27 ottobre al 24 novembre 2021 (dalle ore 9 alle ore 13), si svolgerà – nel rispetto delle misure di contenimento della pandemia da Covid-19 – in modalità webinar secondo il programma allegato.

L’iniziativa è gratuita per le imprese associate, che possono iscriversi utilizzando l’apposito modulo riservato agli Associati, per iscriversi cliccare qui.

Alle imprese iscritte sarà trasmesso il link per il collegamento nei giorni precedenti ad ogni incontro. Al termine del corso, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il corso è stato portato all’attenzione degli ordini professionali per il riconoscimento dei crediti formativi.

Photo by Mikael Blomkvist on Pexels