Cina: novità legali e fiscali 2020

Consigli utili per chi esporta o voglia investire in Cina
Il 2020 candida la Cina ad essereuno degli obiettivi principali del nostro export, guerra commercialecon gli USA permettendo.

Di Cina si parlerà molto a Vicenza, ad iniziare dalla tavola rotonda inprogramma martedì 4 febbraio alle ore 9.30, in occasione dellapresenza in città di Gianluca D’Agnolo, avvocato con lunghissimaesperienza di Cina e di Lorenzo Riccardi, fiscalista a Shanghai.

L’obiettivo fare il punto sull'ambiente giuridico e fiscale cinese, attraversatoda importanti novità che riguardano proprio l’operato di esportatoried investitori stranieri.

Con la consueta collaborazione di Intesa Sanpaolo sarà anche l’occasioneper approfondire aspetti finanziari e servizi utili alle imprese che voglionorafforzare la presenza dei propri prodotti sul mercato cinese.

Le adesioni sono già aperte e possono essere effettuate attraversoil moduloonline.

Ore 9.30
Indirizzi di saluto
Ore 9.45
Novità nei contratti commerciali e per chi investe in Cina L’importanzadel Social Ranking System