"Cresce la complessità, semplifichiamo le operations!" in Polidoro l'incontro con Andrew Campbell

Il 20 febbraio l'appuntamento con l'autore del libro "Operating model canvas"

Una trasformazione aziendale di successo deve toccare tutti i punti di un’organizzazione in modo coordinato e creare un team velocemente capace di eseguire quella strategia.

Parlando di casi concreti applicati in ogni tipologia aziendale, dalla multinazionale alla piccola media impresa fino alla singola business unit, l’autore del libro Operating model canvas Andrew Campbell condurrà alla creazione di un modello operativo per allineare le operations alle strategie d’impresa.

L’incontro, promosso dalla Sezione Meccanica, Metallurgica ed Elettronica e dal Raggruppamento Alto Vicentino di Confindustria Vicenza grazie alla disponibilità di Kaizen Institute Italy, avrà luogo giovedì 20 febbraio alle ore 15.30 presso la sede di Polidoro Spa (Schio, Via Lago di Misurina, 76).

Per partecipare all’evento è necessario dare la propria adesione compilando il modulo online.

Inizio accreditamento

Indirizzi di saluto
Laura Dalla Vecchia, Presidente Sezione Meccanica Metallurgica ed Elettronica di Confindustria Vicenza
Bruno Fabiano, Founding partner Kaizen Institute Italy

Alessio Vignato
, Senior Kaizen trainer Kaizen Institute Italy

Interviene
Andrew Campbell
, Director of Ashridge Strategic Management Centre at Ashridge Business School.
Case history