Confindustria Vicenza

SOLD OUT ||| AI – Conversazioni digitali con Federico Faggin e Marco Camisani Calzolari (MCC)

Confronto sul futuro della società digitale e del ruolo dell’intelligenza artificiale

Cosa ci aspetta nel futuro di una società digitale che sarà abitata dall’intelligenza artificiale? Come vivremo, come lavoreremo, come funzioneranno le relazioni in un mondo globalizzato immerso tra reale e virtuale?

In questo viaggio di grande attualità saremo condotti dalle riflessioni e dalle opinioni di due fra i massimi esperti di questi temi, Federico Faggin e Marco Camisani Calzolari. Due generazioni a confronto, due visioni profonde e puntuali dei cambiamenti che si sono già realizzati, che stanno compiendosi e che ci aspetteranno nei prossimi anni.

Un appuntamento imperdibile che ti aspetta giovedì 29 giugno nella sede di Confindustria Vicenza, Sala Palladio, Corso Palladio 13.

Le comunichiamo che le adesioni sono chiuse per esaurimento dei posti disponibili

Programma

Ore 17.30 - Indirizzi di saluto
Enrico Maggi, Presidente della Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Vicenza

Ore 17.45 – Conversazioni sulla società digitale e il ruolo dell’AI
Federico Faggin, fisico, inventore e imprenditore, ha sviluppato le tecnologie che hanno condotto alla digitalizzazione, sostenitore della teoria della “coscienza non riproducibile”

Marco Camisani Calzolari, guru della comunicazione digitale, docente universitario, consulente aziendale e divulgatore scientifico che ha contribuito alla cultura digitale del paese.

 

Modera

Luca Barbieri, ha collaborato alla nascita e al lancio di Corriere Innovazione, cofondatore di Blum società di consulenza nella comunicazione.

 

Seguirà aperitivo.






Photo by Unsplash+ in collaborazione con Getty Images on unsplash.com

Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato

L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa

Loading...